Gest srl è una tra le principali aziende che operano nel settore MDM (Meter Data Management) con sedi operative distribuite in Europa e principalmente in Italia. Nata nel 2000 dall’iniziativa congiunta di affermati professionisti che hanno maturato una vasta esperienza nel settore del rilevamento dati e delle procedure di gestione ed informatizzazione dati, ha nel corso degli anni, evoluto i propri sistemi proponendo tecnologia all’avanguardia utile al rilevamento, gestione e contabilizzazione dei consumi degli utenti nel settore acqua e gas.

Il team operativo della Gest ha al suo attivo un’esperienza ventennale in progetti di sviluppo, software gestionali e in attività di fornitura e assistenza di servizi tecnologici.

La società, certificata UNI EN ISO 9001:2000, offre essenzialmente servizi e prodotti agli utenti ed alle aziende pubbliche e private che offrono servizi idrici, luce o gas ed assicura e promuove il miglioramento della qualità degli stessi, accrescendo l’efficacia e l’efficienza delle attività inerenti i settori d’intervento in modo da portare benefici sia all’organizzazione dell’ente erogatore del servizio che ai rispettivi utenti.

V.le Cristoforo Colombo, 13/C
95037 San Giovanni la Punta (CT)