Zebra Motorola MC67

La serie MC76 dispone di tutte le funzionalità di cui i lavoratori in campo hanno bisogno per lavorare con la massima velocità ed efficienza. Monta un processore OMAP 4 Dual Core a 800 Mhz, è dotato di una velocita’ di connessione 4G HSPA+, Wifi 802.11°/b/g/n, Bluetooth 2.1, Accelerometro, Fotocamera da 8MP con autofocus e flash esterno, Bussola Digitale e A-GPS. E’ certificato per caduta da 1.8m sul cemento secondo la MIL-STD-810, è inoltre certificato IP65 e IP67.

Zebra Motorola EP10

Il terminale Psion Ep10 è il dispositivo più completo, robusto ed ergonomico del mercato rugged. E’ progettato per avere tutte le performance di un PDA industriale di alta qualità. Dotato di un processore ARM a 800Mhz, include tutte le funzionalità di un moderno smartphone, quali A-GPS a 48 canali, sensori di movimento, WiFi, Fotocamera 3.2 Mega Pixel con autofocus, Flash Dual Led, Imager 2D, Connessione UMTS 3.8G HSPA, Bluetooth V2.0 + EDR.

Zebra Motorola IKON

Psion Ikon è il terminale rugged per eccellenza, certificato IP65 resiste ad acqua, polvere ed è in grado di lavorare alle temperature più estreme (-20°/+60°C) . Il monitor TFT, leggibile sotto la luce del sole ha una risoluzione di 480X640, integra una fotocamera a 2 megapixel, monta una antenna A-GPS, scanner 2D, Bluetooth 2.0, connessione 3G HSDPA, WIFI. La batteria ha la durata più lunga sul mercato, permettendo la massima produttività mobile.

Point Mobile PM80

PM80 è potente con Android 5 Lollipop. L’hardware è in grado di competere con i moderni smartphone, monta un processore Qualcomm  quadcore da 1.4 GHz. E’ certificato IP 67 per la protezione da polvere ed acqua, resistente a cadute da 1.2 metri su cemento. Lo schermo capacitivo IPS da 5’’ garantisce una grande luminosita’ anche sotto il sole, permettendo di lavorare in qualunque condizione ambientale. Ha connettività 4G LTE, Wifi 802.11 a/b/g/n e antenna GPS. La fotocamera posteriore da 8 MP permette di scattare foto di altissima qualità con possibilita’ di usare il flash. Monta inoltre i sensori di luminosità, l’accelerometro, la bussola elettronica ed un sensore di prossimità.

Bluebird EF500R

L’EF500R è un terminale, con sistema oprativo android 5.1, robusto ed efficiente, in grado di garantire le massime prestazioni possibili. Tutti i suoi componenti sono disegnati e testati in modo eliminare ogni possibile guasto funzionale. Protetto dall’ingresso di particelle solide o liquide, permette di lavorare in ambienti difficili. E’ dotato di un display da 5’’ HD racchiudo in un Gorilla Glass 3 resistente agli urti e anti-impronte. Pesa solo 260g, puo’ esser tenuto comodamente con una sola mano, rendendosi perfetto per il lavoro in campo. La connettivita’ LTE, il WIFI 802.11 a/b/g/ n/d/h/i, l’antenna GPS altamente performante, la fotocamera da 13 megapixel lo rendono lo strumento al top della gamma.

Vedi scheda

HANDHELD ALGIZ 10X

L’ALGIZ 10X è un potente tablet rugged in grado di resistere agli agenti atmosferici e a duri utilizzi. Opera su di un potente processore intel quad core con SSD da 128 GB, con 4 GB di RAM DDR3, offrendo la capacita’ di elaborazione di un computer in ambiendi di lavoro mobile. Il dispositivo è disponibile, a scelta dell’utente, con Windows 10, Windows 8.1 o Windows 7. Lo schermo da 10 pollici sfrutta la tecnologia MaxView per offrire colori brillanti anche sotto il sole. Con un peso di soli 1,3 kg, e lo spessore di soli 32 mm ha ottenuto una valutazione IP65 e soddisfa i rigorosi standard militari MIL-STD-810G per la protezione contro polvere, acqua, vibrazioni, cadute, le temperature estreme e altitudini variabili. Monta inoltre una fotocamera da 5MP con flash LED, Batteria da 5300 mAh, connessioni USB, seriale 9 pin, uscita VGA per monitor esterno.

HANDHELD ALGIZ RT7

L’ALGIZ RT7 offre prestazioni sul campo senza pari con la massima convenienza. Il potente processore quad-core Qualcomm  fornisce prestazioni di lavoro affidabili e senza interruzioni. Il display da 7pollici ha un touchscreen capacitivo multi-touch a cinque punti, con alta leggibilità alla luce solare e vetro rinforzato chimicamente. Pesa solo 650 grammi eppure soddisfa anche rigorosi standard militari MIL-STD-810G per resistere a temperature estreme, cadute e vibrazioni, e la sua valutazione IP65 significa che è completamente protetto contro sabbia, polvere e spruzzi d'acqua. Ha connettività LTE, WIFI, integra la funzionalità NFC, un ricevitore GPS u-blox, accelerometro, giroscopio e bussola, oltre a uno scanner di codici a barre e un lettore eTicket RFID opzionali.  L'Algiz RT7 include una fotocamera integrata da 8 megapixel e offre diverse opzioni di porte tra cui USB, Ethernet, micro-USB e jack cuffie e microfono.

MODULI HOMERIDER SYSTEMS

GEST è distributore nazionale dei moduli radio 868Mhz nella banda ISM della Homerider Systems, azienda specializzata nel settore con all’attivo più di 1.000.000 di installazioni in tutto il mondo. Homerider è l’unica casa a produrre moduli embedded, che senza fili si connettono direttamente ai contatori di diverse marche (Itron, Sappel, Sensus, Elster, Ningbo) risolvendo i problemi di installazione nelle nicchie e garantendo allo stesso tempo una maggiore affidabilità e precisione nel conteggio dei consumi.
I moduli Homerider possono esser letti sia in modalità Walk-by/Drive-by che in modalità fixed network e restituiscono informazioni di grande valore per le utilities. Con la rilevazione di una singola lettura in Walk-by/Drive-by, per esempio, si acquisiscono i seguenti dati: la lettura ad una data prefissata, una lettura al mese per ultimi 6 mesi, il consumo alla mezzanotte del giorno precedente, portata settimanale massima e minima, conteggio del flusso inverso, analisi dimensionamento e vetustà del contatore, rilevamento perdite. Il modulo è inoltre in grado di generare allarmi per: manomissione magnetica, distacco del modulo, persistenza occorsa ed in corso, flusso inverso, livello di batteria, qualità dell’acqua, storico persistenze ed allarmi.

CONTATORI WIRELESS M-BUS

I sistemi GEST sono inoltre compatibili con tutti i contatori smart di qualsiasi tipologia e marca che trasmettono i dati nel protocollo libero Wireless M-Bus OMS. Nelle applicazioni di telelettura GEST ha accordi commerciali attivi con i diversi produttori di contatori per la rivendita dei contatori al committente finale.

VENDITA

GEST è fornitore di sistemi software di rilevamento dati proprietari, rivenditore di terminali portatili di lettura di diverse marche e distributore nazionale della tecnologia di telelettura Homerider Systems e dei sensori e sistemi di monitoraggio remoto ed analisi della qualità dell’acqua di Endetec.

NOLEGGIO

GEST mette a disposizione di terzi a noleggio i propri sistemi hardware e software ampiamente sperimentati sul campo durante l’espletamento dei servizi eseguiti. Il noleggio può essere richiesto anche per periodi di tempo limitati coincidenti con i cicli di letturazione.

V.le Cristoforo Colombo, 13/C
95037 San Giovanni la Punta (CT)